Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buonasera Alfisti... buongiorno per me, alle 7 ci sono 33 gradi qui... ma oggi sono triste perché si torna a casa...

Vi raccomando di venire a Melbourne, qualora foste indecisi secondo me l’Australia è un posto da vedere... 25 volte l’Italia come estensione e meno della metà degli abitanti... e poi ci sono molte alfa qui... al rientro le posto su avvistamenti Alfistici...

Stasera parto per un viaggio da 24 ore, mi distruggo di libri e serie tv
Eh...io te lo avevo detto che ti sarebbe piaciuta...e non hai visto Sidney!!! io la adoro!!! :)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno a tutti! Ultimo giorno e poi week-end...magari riesco a farmi anche un giro in bici [emoji41]Meno male che tu riesci. Io ogni volta arrivo quasi a fare un pieno con guida economy ma poi arriva il ***** di turno che mi fa consumare tutto quello che avevo risparmiato [emoji56]
Io penso, anzi sono sicuro, che se tu avessi una qv staresti senza patente e senza una lira perché ti farebbe al.max 5 Km al litro[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Io penso, anzi sono sicuro, che se tu avessi una qv staresti senza patente e senza una lira perché ti farebbe al.max 5 Km al litro[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Probabilmente abiterei ancora con i miei [emoji23] Con una QV in giardino ed una patente in caserma [emoji51]

• Mi piace
Reazioni: fabereng
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno ragazzi! finalente è venerdì! sentire @mcrs969 parlare dell'Australia, mi ha ancora messo più di buon umore :)
Grazie caro mi fa piacere, penso tuttavia più che dell’Australia fossero i ricordi delle australiane mamma mia! E difatti adesso sto facendo Scalo ad Abu Dhabi E diciamo che mi manca già l’Australia. Tra l’altro ho fatto una cosa molto @ilPoli style... Bionda media hamburger-ozzo e patatine, spero questo mi causi un bel abbiocco :D

Buonasera a tutti gli Alfisti!!!

• Mi piace
Reazioni: Stryder e ilPoli
Grazie caro mi fa piacere, penso tuttavia più che dell’Australia fossero i ricordi delle australiane mamma mia! E difatti adesso sto facendo Scalo ad Abu Dhabi E diciamo che mi manca già l’Australia. Tra l’altro ho fatto una cosa molto @ilPoli style... Bionda media hamburger-ozzo e patatine, spero questo mi causi un bel abbiocco :D

Buonasera a tutti gli Alfisti!!!
Muhahhaha onorato di averti dato l'ispirazione.

• Mi piace
Reazioni: mcrs969
X