Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buon pomeriggio Alfisti! mi sono alleggerito di quasi mezzo chilo di sangue, facile modo per calare peso!!! :D:D:D

Graaaande! sei un donatore!? Uff vorrei tanto solo che ho battiti e pressione molto bassi oltre ad essere suggestionabile facilmente...

Vuoi il colmo? Lavoro nel settore della diagnostica in vitro (esami del sangue..... :D )

Graaaande! sei un donatore!? Uff vorrei tanto solo che ho battiti e pressione molto bassi oltre ad essere suggestionabile facilmente...

Vuoi il colmo? Lavoro nel settore della diagnostica in vitro (esami del sangue..... :D )
Sisi, da tanti anni! anche se in effetti ho la pressione bassa, infatti mi devono praticamente sdraiare, altrimenti a volte é cosí bassa che rischio di stramazzare :)

Buon pomeriggio Alfisti! mi sono alleggerito di quasi mezzo chilo di sangue, facile modo per calare peso!!! :D:D:D
Bravissimo magari lo potessi fare pure io ma sono portatore sano di Anemia Mediterranea... Ti ammiro [emoji106][emoji106]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Buonasera Alfisti.. la Giuly è tornata a casa e romba alla grande [emoji41] ma sul volante la sporgenza è rimasta.. domani vado a vederne una nuova e vediamo se quella ce l'ha... cmq bello vedere ben 4 meccanici venir via tutti e 4 con 4 159.. [emoji16]
Domani se fa bello sciacquata alla nasona e sono pronto a godermi il weekend..!

Buon appetito a chi si metterà a tavola...!

X