Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

non ci state co ste speranze.... potranno pure esserci 60 milioni di firme che lo stato non ne caccia tasse che portano soldi salvo che non ne abbia già in mente un'altra uguale che porta più soldi (vedi abolizione ici e sorgere dell'imu)
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Non ci sono dubbi su questo . Da quando è stata eliminata l imu le tasse sui rifiuti sono triplicate .
non ci state co ste speranze.... potranno pure esserci 60 milioni di firme che lo stato non ne caccia tasse che portano soldi salvo che non ne abbia già in mente un'altra uguale che porta più soldi (vedi abolizione ici e sorgere dell'imu)


Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
- Informazione Pubblicitaria -
non ci state co ste speranze.... potranno pure esserci 60 milioni di firme che lo stato non ne caccia tasse che portano soldi salvo che non ne abbia già in mente un'altra uguale che porta più soldi (vedi abolizione ici e sorgere dell'imu)


tieni a Mente che volere é potere.

Il sistema corrotto va avanti grazie alle masse rincoglionite...
 
e meno male che ci sono gli illuminati che fanno le petizioni... siccome in parlamento manca la carta igienica...

perchè non rifate la marcia su roma? solo che stavolta mi fa che le buscate.. ( e pure l'altra volta le avreste prese se al re non fosse convenuto farvela fare)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Il bollo va pagato entro la fine del mese successivo alla scadenza ...
a gennaio ho portato in demolizione la Corolla incidentata con il bollo in
scadenza a Dicembre e non ho dovuto pagare nulla perchè ero ancora
entro i termini di scadenza del pagamento .
Mi dicono dalla regia che per la Corolla è previsto addirittura un rimborso del bollo degli ultimi 5 anni!
[emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3]
 
@wharol fai denuncia al comune, se sei nel giusto sono obbligati a risarcirti il danno. Io anni fa ho investito e ucciso un capriolo (che è di proprietà dello stato) ho chiamato la forestale per l'incidente, poi ho fatto denuncia alla regione e alla fine dopo 6 anni mi hanno risarcito tutto il danno.
 
  • Like
Reactions: ziopalm e wharol
@wharol fai denuncia al comune, se sei nel giusto sono obbligati a risarcirti il danno. Io anni fa ho investito e ucciso un capriolo (che è di proprietà dello stato) ho chiamato la forestale per l'incidente, poi ho fatto denuncia alla regione e alla fine dopo 6 anni mi hanno risarcito tutto il danno.
Ciao, devo informarmi bene . Sembra che non si possa fare niente perché rientra nelle calamità naturali .

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
- Informazione Pubblicitaria -
X