Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Che bestiolina hai?
Buongiorno Alfisti...!!! :D
ieri sera complice il poco traffico e la strada asciutta mi son tolto delle belle soddisfazioni esagerando un goccio per quelle che sarebbero le velocità prudenti, era da un po' che non lo facevo bene bene e devo dire che conservo un po' di sorriso ancora oggi.. :D
 
  • Like
Reactions: mcrs969 e 950SMR
Buonasera appena finito di lavare la macchina......che cazzzzzz de freddo
Io aspetto ancora un paio di settimane, il colore non aiuta a mimetizzare lo "sporco", ma vorrei portarla a fargli fare un lavaggio a mano dal "mio" benzinaio che lava veramente BENE auto di un certo spessore… AMG, Porsche… Anche perché non ho ne voglia ne tempo per farlo :oops:
 
  • Like
Reactions: Diabolik78
Buonasera appena finito di lavare la macchina......che cazzzzzz de freddo
Io mi fermo qui a Fossano alle 22:00 c"è un autolavaggio che ti scrosta pure il sotto scocca e poi ti passa il Teflon... Spettacolo
 
  • Like
Reactions: Diabolik78
Come la lavi per curiosità?
Ovviamente a mano......tubo e secchioo_O
Prima lavo i cerchi con prodotti appositi....poi mi dedico alla carrozzeria.
Primo schampo scrostante
Secondo decontaminante
Terzo schampo con cera
Quarto prodotto nanotecnologico
E con 3 ore di lavoro me la cavo
 
Una volta ci mettevo pure io un paio d'ore...ora idropulitrice, shampoo, guanto, risciacquo e asciugatura . Se voglio fare di più… passo la cera last Touch di Mafra. Al massimo autolavaggio SPA con cera se voglio fare di fretta.:oops:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Li avevo visti ma nn ci capisco un cavolo....Vado di mafra mi trovo bene.....secondo voi quei prodotti al quartz sono buoni per proteggere la vernice