Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Visualizza allegato 181331 Mio figlio invece si sdraia in curva :rolleyes:

Portalo a Castenuovo di sotto (RE) a conoscere il Poli ;)

28rec84.jpg

Notare che ha già preso oltre che le doti motociclistiche la passione per il carbonio :backpain-

ahahaha un buon 20% della parte a vista della moto è carbonio ahahhaha :D complimenti!!!

Cambiato motina o appeso il casco al chiodo?? Vedo che di smanettoni su due ruote ce ne sono si potrebbe quasi organizzare una pistata con le moto eheheh :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io sono stato chopettaro, avevo una Guzzi California Special, venduta per troppi imbecilli in giro, ero sempre sul chi vive e non riuscivo più a godermela...

uguale ha fatto la mia morosa con la sua Harley... però è rimasta motociclista... Vespa che quest'anno compie 50 anni e Street Triple :cool::cool::cool::D:D:D

quando avrò un pargolo o una bimba prima ancora di camminare deve saper andare in moto.. ahahha :D

ahahaha un buon 20% della parte a vista della moto è carbonio ahahhaha :D complimenti!!!

Cambiato motina o appeso il casco al chiodo?? Vedo che di smanettoni su due ruote ce ne sono si potrebbe quasi organizzare una pistata con le moto eheheh :D

Appeso il casco al chiodo per la pista!
Ho preso un 748 un paio d’anni fa che a suo tempo e ancora oggi mi fa impazzire da tenermi e usare ogni tanto e ho preso l’anno scorso la 899 panigale

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Io scooterista convinto, passavo con nonchalance dal Nexus 500 al Burgman 650 :p

Poi manca il tempo, la volgia, la compagnia si dirada, i pazzi che fanno di tutto fuorchè guidare in auto mi hanno fatto passare la volglia :(

Appeso il casco al chiodo per la pista!
Ho preso un 748 un paio d’anni fa che a suo tempo e ancora oggi mi fa impazzire da tenermi e usare ogni tanto e ho preso l’anno scorso la 899 panigale
...woooow! dico solo wooooow...!!!!

no aspetta... wooooow! :D

Adoro la 749 del mio amico, che già per i puristi Ducati non è una purosangue, non oso immaginare cosa sia la 748... bei ferri ma bisogna saperli portare...!
Per la pista... fai sempre in tempo a ricominciare, io a Ottobiano in moto non ci ho mai girato, ma ci giravo in kart... ho smesso di andarci dopo che han rifatto l'asfalto... hanno rovinato un circuito..!

X