Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Guarda, stessa idea, la mia Giuly ha appena compiuto 4 anni... e 23000 km, quindi salvo imprevisti...spero che duri ancora a lungo.
Intendiamoci... e' un problema tutto mio, ma non amo le mode poco sensate: gia' mi irrita il fatto che a parita' di segmento... i nuovi modelli diventino sempre piu' grossi, il traffico aumenta...e noi che facciamo? ci dotiamo di pachidermi sempre piu' ingombranti. Poi sta cosa dei SUV...faccio proprio fatica a digerirla, soprattutto perche' la maggioranza di questi...non vedra' mai nemmeno uno sterrato, figuriamoci strade piene di neve o peggio...quindi...sono usati in maniera insensata... come se uno che abita in mezzo ad un deserto di sabbia....si comprasse una Lamborghini!
Ne parlavo anche con un collega..che l'ha comprato...motivando l'acquisto con il fatto che fa la settimana bianca...risposta mia: ma quindi..per non avere problemi di circolazione per una settimana all'anno...ti rompi le palle guidando una portaerei...che ti comporta inoltre grossi problemi di parcheggio....per le restanti settimane dell'anno?...ma che bella idea....:D:D:D.

Chiariamoci...va benissimo avere anche i SUV...ci mancherebbe...ma non toglieteci le sportive normali! basse, assetto sportivo, dimensioni compatte! e....leggere!

sono d'accordo ma non mi stupisco poi tanto... sono mode, come i pantaloni a zampa di elefante... che cosa avevano di "pratico od utile"? però caz c'è stata un'epoca in cui tutti li portavano...

alla fine stiamo tutti bene il cibo non manca e il benessere nemmeno, al di fuori dell'economia disastrata abbiamo i soldi per comprarci l'accessorio che ci renda più belli ai nostri stessi occhi, penso che il SUV oggi svolga il ruolo di ottimissimo e comodissimo accessorio, piace, è bello, è pratico... lo comprano!

Un domani ritorneranno le eachback o le berline e di nuovo tutti lì, io onestamente voglio una berlina, la voglio da quando sono bimbo e fino a quando non l'avrò la vorrò, poi se mai dovesse deludermi vedremo... :D ahahha

• Mi piace
Reazioni: enrico_ge
Quasi passata l'influenza, fastidiosissima con tosse secca ...
ci credi che io morivo di allergia, sono andato a Rimini neanche 24 ore e ora sono a Foggia da Domenica, sto da dio, ciao allergia ciao occhi rossi ciao naso che cola...! :D

La pianura Padana nuoce alla salute, ci va un weekend al mare :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Dovevo andare a prenderli stamattina a Cerignola, ma alla fine ci siamo fermati al mare a mangiare e non sono passato, vediamo se o domani o Sabato riesco.. :D

Dai Carlo adesso che ti riprendi monti sullo scooter, da Piacenza hai i piani di Bobbio per scendere bello bello a Recco.. o forse è un po' lunga? :D

• Mi piace
Reazioni: Camionaro
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Purtroppo l'ho venduto lo scorso anno dopo un'anno abbondante di inutilizzo e mancanza totale di fiducia nel prossimo :(

nuuuuuuu! tuttavia ti capisco, io ormai se vedo del traffico guardo più dentro gli abitacoli che la strada stessa.. c'è più da aver paura di chi "guida" che delle insidie della strada stessa...

Va beh dai, io fortunatamente ho una motina pistaiola quindi li dentro in genere mi sento abbastanza sicuro..! :D

• Mi piace
Reazioni: esodar1981