Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buonasera Alfisti... ma l'avete visto il motomondiale in Qatar?

oltre ad essere tifoso del Mitico Valentino Rossi, mi sorprendo davvero.. 40 anni, un weekend schifoso con problemi di messa a punto, parte 14 esimo e finisce come migliore con la Yamaha, quinto, con i primi... insomma... non è più il Vale che vince ogni gara ma davvero sono impressionato dalle capacità di questo quarantenne... e Dovizioso!? un serial killer della moto, lui in moto usa il 20% del cervello e non il 10-14 come noi altri umani... :D

Marquez, sempre lui, ma non mi piacerà mai nonostante sia il più veloce in pista e vincerà pure quest'anno...
Vale é sempre il Vale ... Forza 46 mantieni alta la bandiera di noi vecchietti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Eeeee vaiiiiii
20190205_162334.jpeg

• Mi piace
Reazioni: mcrs969
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Buongiorno Alfisti.. dopo aver percorso 2798km con una Skoda Octavia a noleggio (in 6 giorni) oggi riprendo la mia 147, con quasi 11 anni e 169300km, devo dire che il feeling di pedali e cambio non è più quello di una auto nuovissima... un po' triste mi sono avviato a lavoro, fortuna che ad una rotonda sgombra la mia bella nasona mi ha dimostrato che nonostante l'età, lei, come feeling di guida, la Skoda se la mangia a colazione.. [emoji16][emoji1787]