Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a tutti! Io non sono più abituato agli sbalzi di temperatura e mi sa che questa sera in viaggio per la Toscana mi farà compagnia il raffreddore [emoji19]
Buongiorno! Ieri sera all you can eat, stamattina Maalox, non perchè fosse cattivo, ma perchè abbiamo mangiato come delle fogne.
Ci starebbe subito anche un Braulio.
[emoji23] io ci ho dato ieri a pranzo con i colleghi: abbiamo veramente esagerato infatti solo la Coca-Cola ha sturato

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Stamattina ho collaudato i freni della Puffa.
6:26, strada che attraverso e campagne collega Rogorotto ad Arluno e poi proseguendo porta a Vanzago.

Rispetto il limite di 70, abbastanza davanti a me una macchina, dietro una A6 che tiene la distanza, sul verso opposto un camion che sopraggiunge quando il mio sguardo nota qualcosa che si muove nel campo alla mia sinistra... 2 daini che corrono lungo la strada, di colpo uno attraversa, inchiodo istantaneamente (radar levate proprio manco si è attivato) ma faccio in tempo a vederlo MOLTO ben illuminato dal faro destro (credo che si sia salvato, e con lui la macchina, per pochissimi centimetri). Mi fermo poco più avanti per controllare e per raccogliere tutti gli oggetti che sono volati nella frenata.

Che dire, buongiorno e freni promossi!

Stamattina ho collaudato i freni della Puffa.
6:26, strada che attraverso e campagne collega Rogorotto ad Arluno e poi proseguendo porta a Vanzago.

Rispetto il limite di 70, abbastanza davanti a me una macchina, dietro una A6 che tiene la distanza, sul verso opposto un camion che sopraggiunge quando il mio sguardo nota qualcosa che si muove nel campo alla mia sinistra... 2 daini che corrono lungo la strada, di colpo uno attraversa, inchiodo istantaneamente (radar levate proprio manco si è attivato) ma faccio in tempo a vederlo MOLTO ben illuminato dal faro destro (credo che si sia salvato, e con lui la macchina, per pochissimi centimetri). Mi fermo poco più avanti per controllare e per raccogliere tutti gli oggetti che sono volati nella frenata.

Che dire, buongiorno e freni promossi!
...anche la 'pelle di daino' ringrazia ! [emoji23]