Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ma penso che se ti dei rotto i c.....ni al lavoro rientra come infortunio [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Buon giorno a tutti… state parlando di "malattie gravi incurabili" :D:D, io ne ho una senza "cura" :D:D mi è venuta la "stufite al lavoro" :D:D:D
 
Buongiorno e buona Domenica Alfisti!!!

Buongiorno e buona domenica a tutti! :)
Vediamo …. A parte ginocchio ultradolorante a seguito di movimento fatto "come avessi 18 anni" …. che non ho (cioè, sono un *****), e Giulietta che quindi rimarrà anche qs. settimana zozza,
la giornata si preannuncia con GP F1 con le Ferrari in Pole-Position ed a seguire Motomondiale con Ducati in prima fila ….
Ce la posso fare ;)

In bocca al lupo per la guarigione, i 18 anni meglio averli in testa... le ginocchia scricchiolano a chiunque ma i 18enni in testa a 60 anni son quelli col sorriso.. :D
Per carità, anche il buonsenso non guasta... insomma buona guarigione!
Forza rosse!!! E io poi tifo pure Vale Rossi :D

Ciao a tutti , anche se non frega a nessuno [emoji14][emoji14][emoji14]sono stato via un po' causa problemi di salute e esami vari da fare....comunque buona giornata a tutti e bune passeggiate e/o Moto Gp e/o F1....

Azz spero ora vada tutto meglio, buona ripresa pure a te... visto che hai rimesso in moto il tuo K penso proprio che ora la cosa sia più rilassata...io a breve rimetto in sesto tutte le moto..! :D
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Si si anche se andavo pianino perché vedevo 2 strade[emoji27][emoji27] il K mi ha fatto bene. Grazie
Buongiorno e buona Domenica Alfisti!!!



In bocca al lupo per la guarigione, i 18 anni meglio averli in testa... le ginocchia scricchiolano a chiunque ma i 18enni in testa a 60 anni son quelli col sorriso.. :D
Per carità, anche il buonsenso non guasta... insomma buona guarigione!
Forza rosse!!! E io poi tifo pure Vale Rossi :D



Azz spero ora vada tutto meglio, buona ripresa pure a te... visto che hai rimesso in moto il tuo K penso proprio che ora la cosa sia più rilassata...io a breve rimetto in sesto tutte le moto..! :D
 
  • Mi piace
Reazioni: mcrs969
Si si anche se andavo pianino perché vedevo 2 strade[emoji27][emoji27] il K mi ha fatto bene. Grazie
Beh dalle foto la gomma dietro sembra chiusa... ora mi dirai che non è successo ieri.. io ti dico che quando metterai un nuovo treno magicamente quella dietro sarà di nuovo chiusa.. eheheheh [emoji1787]

Signori buon appetito oggi pranzo, mare e poi si torna a casa a lavorare :(

Sent from my SM-A310F using Club Alfa Italia mobile app
 
Beh dalle foto la gomma dietro sembra chiusa... ora mi dirai che non è successo ieri.. io ti dico che quando metterai un nuovo treno magicamente quella dietro sarà di nuovo chiusa.. eheheheh [emoji1787]

Signori buon appetito oggi pranzo, mare e poi si torna a casa a lavorare :(

Sent from my SM-A310F using Club Alfa Italia mobile app
Era usata..[emoji23][emoji23][emoji23]scherzo, si era quella dell'altro anno , ma era chiusa perche sarà stata sgonfia, io non vado forte, dai che ora tiri fuori le tue voglio le foto delle tue gomme...[emoji109][emoji110]
 
Buon pranzo e un saluto dalla Germania [emoji2323][emoji41][emoji469]
20190331_115004.jpeg
 
Avranno i trucioli[emoji3]

In realtà ti dico che anche usandola in pista molto raramente presentano trucioli o strappi, nonostante i tempi siano “decenti” riesco a tenerle belle pulite...

Qui sotto un esempio...
7-FA89-AAA-65-C7-479-D-A2-A8-F2-A9570-B60-CC.jpg

Ah no... ehm... qui no... auhauhauha ero andato per campi :D


Buon pranzo e un saluto dalla Germania [emoji2323][emoji41][emoji469]
Visualizza allegato 183868


Schönen Tag und guten Appetit aus Italien! :D
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: None e 950SMR