Ma penso che se ti dei rotto i c.....ni al lavoro rientra come infortunio [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Buon giorno a tutti… state parlando di "malattie gravi incurabili", io ne ho una senza "cura"
mi è venuta la "stufite al lavoro"
![]()




