Diabolik78
Working Progress
- 14 Gennaio 2018
- 4,195
- 13,487
- 174
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2cc 180cv
Grazie per il silenzio....ma quando torno dalla notte dormo come in sasso

Grazie per il silenzio....ma quando torno dalla notte dormo come in sasso
mcrs969 di ho dato il mi piace perché mi sei moto simpatico , non per la Juve [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Muaaahahah sei proprio un grande... Io prosecchino visto la pioggia, la birra la tengo per i pomeriggi torridi estivi...grazie[emoji106]Muahauahuua fair enough
Buongiorno a tutti, ieri sera ho fatto tardi e oggi da buon giovanotto ho dormito fino a tardi...
Vado a comprare qualche focaccia ligure, dato che sono al mare a prendere un sacco di pioggia....
A tavola per tutti focacce, un prosecchino, birra e qualcosa di analcolico, qualche preferenza?!
Buongiorno @Diabolik78, anni fa fatto anche io qualche nottata a Roma con strade sicure...poco poco ma ti capisco...
Io ho solo fatto una settimana di polveriera a Roma, e qualche guardia a Livorno, ma finita la settimana di polveriera non sapevi più che ore o che giorno era, comunque una figata perché in buona compagnia, ora invece i 3 turni in fabbrica non li sopporto.... E questa settimana mi tocca...[emoji27][emoji27]Buon giorno, e buana digestione.
Nottate di lavoro… quando ero più giovane negli anni 90 facevo i turni e le notti erano le più belle!!
ma la notti passate e fare le guardie nei siti "attenzionati" durante il periodo della Naja a Palermo nell' Operazione Vespri Siciliani erano veramente lunghe 12H sembravano 24H.
Grazie per il silenzio....ma quando torno dalla notte dormo come in sasso![]()
Ti preparo il caffe???