Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
allora io stasera proporrei una bella liquirizia.. semplice semplice.. a chi non piace invece, proporrei il cynar che mi piace un sacco..! che ne dite?! qualcuno vuole una grappa gialla??
Minchia Carabbaggio[emoji12][emoji23]