Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buona Pasquetta a tutti. Io oggi Pasta in bianco e forse sw va bene un po" di prosciutto cotto...come ieri, per me nessuna Pasqua e Pasquetta mangereccia...Bimbi tutti e 2 malati, a quest'ora i miei amici stanno costineggiando da paura...e io?? Bocca asciutta. Che amarezza. Almeno voi festeggiate come si deve.Buona Pasquetta
Ti rifarai con "abbacchio" e costine prossimamente. ....
La Famiglia in primo
piano sempre con imprevisti e lievi
malattie.
Auguri .
 
Ti rifarai con "abbacchio" e costine prossimamente. ....
La Famiglia in primo
piano sempre con imprevisti e lievi
malattie.
Auguri .
Lo so ma un po' di amarezza c'è dopo aver organizzato per settimane. É logico prima di tutto sempre la famiglia... Infatti non sono arrabbiato ma solo un po' triste...Auguroni ragazzi..
 
Pensa sempre positivo, mantieni la linea e ti fai una Pasquetta "intima" ;)
Carlo....ma con 42 anni sai cosa me ne frega della linea[emoji23][emoji23] ??? Poi ho gia fatto la Pasqua intima... Ieri non ci siamo mossi, quindi ho detto vabbe oggi faccio a casa io con la mia famiglia, ma....non abbiamo tolto la carne dal congelatore e quindi... Anche oggi si mangia come allo ospizio[emoji69]
 
Carlo....ma con 42 anni sai cosa me ne frega della linea[emoji23][emoji23] ??? Poi ho gia fatto la Pasqua intima... Ieri non ci siamo mossi, quindi ho detto vabbe oggi faccio a casa io con la mia famiglia, ma....non abbiamo tolto la carne dal congelatore e quindi... Anche oggi si mangia come allo ospizio[emoji69]

NN essere rancoroso, potrebbe essere peggio, fidati ;)
 
NN essere rancoroso, potrebbe essere peggio, fidati ;)
No stai tranqui io non porto rancore ..... Anzi scherzavo, l'importante e che stiano bene i bimbi , poi non mancherà c'è tutto il tempo per fare festa.... Buona abbuffata ragazzi , poi se siete troppo pieni di cibo e alcool ci penso io ai caffè...buona festa[emoji11]
 
Alla fine l'abbiamo aggiustata[emoji12]
20190422_130201.jpeg
20190422_130602.jpeg
20190422_130738.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io niente abbuffate quest'anno ma in compenso ho "grigliato" gli pneumatici questa mattina nella zona dell'albese.
Mentre tutti stavano preparando le griglie e la carne, una 147 nera sfrecciava su e giù per le colline delle Langhe e Roero.


20190422_121724.jpg
20190422_121738.jpg