Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buon pomeriggio Signori!! come va? dopo questi due giorni lavorativi e mezzo sabato mi sembra di aver lavorato il doppio… Le settimane spezzate "fanno male" ma sono ci vogliono di tanto in tanto. E ora passi diritti e ben distesi fino ad Agosto!!!
Vero aimè.... Niente più feste infrasettimanali, qui il tempo sembra essersi ripreso un pochino[emoji106]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
A dire il vero questo "tempaccio" a me piace… lo porterei cosi fino alle ferie per lavorare al "fresco"... nei capannoni si muore.
Ieri sera alle 18.30 cerano 9°C :D
Hai ragione ma nel week-end un po' di sole ci sta, spero tu non sia nei capannoni la Domenica[emoji12][emoji12]

• Mi piace
Reazioni: mcrs969 e tcard
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
buon pomeriggio a tutti.. qui in Austria tra ieri mattina e oggi pomeriggio ha piovuto almeno 4 volte e per 3 volte è uscito il sole... abituato al meteo stazionario del vercellese diciamo che la cosa mi secca e non poco ahahhaa.. esco ho freddo poi fa caldo poi fa freddo.. :D

oggi faccio un bel pieno di 100 ottani alla mia Giuly spendendo circa 1.4x€/litro :D ahahaha in Italia neanche la verde normale costa così poco...

• Mi piace
Reazioni: enrico_ge e 950SMR
X