Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti
Buon Natale Alfisti. Oggi sono andato da Heidi (transitavo in svizzera dalle parti di Bad Ragaz) e i monti anziché sorridermi erano pieni di neve... caz siamo a Maggio e non ci sono ancora le caprette che fanno ciao...
Freschetto vero?!
Fortuna che per scaldarsi ho bruciato un po’ di GPL e 100 ottani da solo 1,44€/Litro eheheh
Buonasera a tutti io mi prenoto per un caffè sperando di non addormentarmi con la tazzina stampata sulla fronte ehehehe
Buongiorno!
Per quanto straordinario eventi del genere saranno sempre più frequenti con il riscaldamento globale che, al contrario di quel che si pensa, porta a contrapposizioni sempre più forti tra caldo e freddo, con la conseguenza di estati più calde e inverni più freddi (ed eventi come questo).
Fatto sta che stamattina mi è cicciata fuori la spia del pericolo strade ghiacciate
Buongiorno ragazzi; buona settimana!
.... no dài ... il fiocco di neve sul display a maggio, non lo tollero. Mettici un quadratino di nastro isolante davanti