Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a tutti!
Dopo aver cambiato il debimetro alla 147 la situazione non è migliorata quindi questa mattina l'ho affidata alle mani di chi il meccanico lo fa di mestiere. Domani faranno diagnosi con prova su strada e vedremo il da farsi. Quando il cuore ti dice una cosa ma il buonsenso un'altra [emoji53]
Mi spiace, ma vedrai di sicuro sarà una caz.ata. facci sapere. Intanto io vado giù di caffè, chi ne vuole???
 
Mi spiace, ma vedrai di sicuro sarà una caz.ata. facci sapere. Intanto io vado giù di caffè, chi ne vuole???
Lo spero...va a finire che la Musy stando vicino alla 164 di @Camionaro mi sta chiedendo un catalizzatore nuovo [emoji23]
Deve tornare a scannare anche in 4a e 5a...ora con il debimetro nuovo spinge bene in 2a e 3a fino a 6500 giri.

Io appena preso con i colleghi ma ne prendo volentieri uno con miscela Alfista [emoji4]
 
Lo spero...va a finire che la Musy stando vicino alla 164 di @Camionaro mi sta chiedendo un catalizzatore nuovo [emoji23]
Deve tornare a scannare anche in 4a e 5a...ora con il debimetro nuovo spinge bene in 2a e 3a fino a 6500 giri.

Io appena preso con i colleghi ma ne prendo volentieri uno con miscela Alfista [emoji4]
Miscela Alfista pronta
131.272351b.jpeg
 
Caffe bevuto , tta un po"cena e poi al lavoro, ma ora giochiamo un po' con le macchinine con i bimbi...[emoji16]
20190523_185318.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto