Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Vero ragazzi, anche io sempre fuori casa con la bici poi il ciao e la vespa. Comunque la colpa è anche della nostra generazione se i nostri figli non sono capaci di divertirsi, li teniamo in una campana di vetro. Se fosse per me a casa non starebbero, ma mia moglie e i genitori degli altri bambini per tutte le paure di questo mondo non li fanno quasi uscire, se non accompagnati. Certo è vero che è cambiato il modo di vivere, i genitori sempre più al lavoro e tempo per loro poco.
Non invidio queste ultime generazioni
Forse si siamo troppo apprensivi, ma adesso c'è tanta più [emoji90] in giro che una volta, io ho sempre abitato in periferia e non capitava quasi mai nulla, la nostra generazione é vero che era più libera ma come sgarravamo erano schiaffoni da parte dei nostri o delle FDO, ora?? Se riprendi un ragazzino magari ti minaccia pure, cosa impensabile una volta....c'era più libertà ma pure più rispetto e consapevolezza che se sgarravi erano guai....

Forse si siamo troppo apprensivi, ma adesso c'è tanta più [emoji90] in giro che una volta, io ho sempre abitato in periferia e non capitava quasi mai nulla, la nostra generazione é vero che era più libera ma come sgarravamo erano schiaffoni da parte dei nostri o delle FDO, ora?? Se riprendi un ragazzino magari ti minaccia pure, cosa impensabile una volta....c'era più libertà ma pure più rispetto e consapevolezza che se sgarravi erano guai....
Quanta verità

• Mi piace
Reazioni: 950SMR
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X