Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pronti li caffè :)

La prox volta vai nel Cuneese ;)
Ok ma li c'è buono il vino...lavorando nelle langhe ... Comunque caffettini pronti, Carlo senza zucchero giusto? E gli altri come lo vogliono? Michele di sicuro corretto[emoji12]

[emoji23][emoji23]mi sa di si...[emoji23][emoji23]ma almeno torni a casa con i sorriso sul viso, e questo non ha prezzo, per il resto c'è Mastercard[emoji23][emoji23]
We motociclista! Hai ragione...oggi ho iniziato a incitare la Musy e la mia ragazza ha commentato solo con "io non ti conosco" [emoji23] Entrare in tornante e sentire la gomma che aggrappa o quando c'è una serie di curve sx-dx e non ne perde una... parto proprio con "ma cosa ca**o vuoi vendere? I braccetti salutano le curve e la Musy scanna"

Non sto bene [emoji23]

We motociclista! Hai ragione...oggi ho iniziato a incitare la Musy e la mia ragazza ha commentato solo con "io non ti conosco" [emoji23] Entrare in tornante e sentire la gomma che aggrappa o quando c'è una serie di curve sx-dx e non ne perde una... parto proprio con "ma cosa ca**o vuoi vendere? I braccetti salutano le curve e la Musy scanna"

Non sto bene [emoji23]
No stai bene , questa é deformazione Alfista Inka

Non sto bene [emoji23]

Prendi il caffè corretto valium prima di metterti alla guida :p

Buonasera a Giuseppe Edoardo e Carlo vedo che al bar ci si diverte...! :D
Qui si parla di sogni e di Alfa felici
Ok ma li c'è buono il vino...lavorando nelle langhe ... Comunque caffettini pronti, Carlo senza zucchero giusto? E gli altri come lo vogliono? Michele di sicuro corretto[emoji12]
Mah, di solito lo prendo senza zucchero ma ci sta corretto...intanto non guido [emoji23]

X