Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Fatto finalmente il cambio olio presso la nuova officina del Museo Alfa Romeo di Arese.

Rapidi e cortesi, manca giusto il wi-fi nella saletta di attesa interrata.
Attesa che ho ingannato facendomi un giro sulla terrazza del museo e facendo colazione al bar.
 
Buongiorno a tutti, oggi in Romagna non è iniziata nel migliore dei modi...fuori dall'ufficio stamattina verso metà mattina ho iniziato a vedere il cielo che diventava nero come di notte e poi un mega acquazzone che stavo sempre all'erta se per caso non ci fosse grandine, invece in riviera tromba d'aria sulla costa zona Cervia-Milano Marittima

Tromba d'aria Milano Marittima oggi, la furia del maltempo. Alberi abbattuti sulle auto - il Resto del Carlino

Per ora ci sono ancora parecchie nuvole che girano ed un po' di brezza, però pare sia tutto passato...rimangono solo tutti i danni da mettere a posto
 
Ultima modifica:
Buon pomeriggio a tutti
Se conoscete qualcuno col piede pesante..... un mio amico vende questa.
20190710_141126.jpeg
 
  • Like
Reactions: DOZ e mcrs969
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cià,Michele :)

Come va dall'altra parte del mondo? :D
ma si, mi manca il cibo italiano.. ma questo sempre...

Purtroppo in Brasile ho difficoltà di comunicazione, il mio Portoghese è molto arrugginito dato che manco da 6 anni e tanto per cambiare i brasiliani "Paulisti" (di San Paolo) sono abbastanza allergici allo spagnolo che parlo un pochettino... lasciamo stare l'inglese, meglio esprimersi in italiano nel 95% dei casi... :D
 
  • Like
Reactions: Camionaro