Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno a tutti! Anche per me ultima settimana e poi 15 giorni di relax...anche se avevo mezza idea di rifare cerchi e verniciare pinze :D
@enrico_ge , prossimo lunedì sarò a Genova perchè andrò a recuperare mio fratello a Brignole o Porta Principe. Nel caso fossi ancora in città magari ci prendiamo un caffè mentre i 2 biscioni assetati di benzina faranno conoscenza.

Buongiorno a tutti! Anche per me ultima settimana e poi 15 giorni di relax...anche se avevo mezza idea di rifare cerchi e verniciare pinze :D
@enrico_ge , prossimo lunedì sarò a Genova perchè andrò a recuperare mio fratello a Brignole o Porta Principe. Nel caso fossi ancora in città magari ci prendiamo un caffè mentre i 2 biscioni assetati di benzina faranno conoscenza.
si dai! :) risentiamoci :) in effetti dovrei far rimettere a posto i cerchioni anch'io che sono un po' grattuggiati..

si dai! :) risentiamoci :) in effetti dovrei far rimettere a posto i cerchioni anch'io che sono un po' grattuggiati..

:cool: Bene! Allora abbiamo già l'argomento pronto :D I miei cerchi non sono grattugiati ma il precedente proprietario li aveva fatti riverniciare e probabilmente non hanno pulito bene o non hanno fatto asciugare perchè si stanno sfogliando :( Dovrei carteggiarli, pulirli con anti siliconico, mano di primer e poi verniciatura. Volevo provare a farmeli da me...mal che vada li faccio poi sabbiare e fare per bene da qualcuno del mestiere :D

X