Seeeeeee e ci vogliono far credere che con quella ci fanno la scuola guida????
Per me è solo un modo per comprarsi la macchina ma scaricarla dalle tasse come bene strumentale.
dove dove? che mi riprendo la patente
In realtà, per via dei kw i neopatentati non la possono guardare, quindi è una bufala!!!!Seeeeeee e ci vogliono far credere che con quella ci fanno la scuola guida????
Per me è solo un modo per comprarsi la macchina ma scaricarla dalle tasse come bene strumentale.
Con il foglio rosa che ti rilasciano mi pare non ci siano limiti, o mi sbaglio?In realtà, per via dei kw i neopatentati non la possono guardare, quindi è una bufala!!!!
Reggio Emilia, da qualche parte avevo letto anche il nome della scuola ma ora non ricordodove dove? che mi riprendo la patente
Stessa valenza del neopatentato!!Con il foglio rosa che ti rilasciano mi pare non ci siano limiti, o mi sbaglio?
Reggio Emilia, da qualche parte avevo letto anche il nome della scuola ma ora non ricordo![]()
Questi sono furbi altroche !
Sì alla prima affermazione e Sì anche alla seconda [emoji2] [emoji2]Mi sa che col foglio rosa possono portare auto con kw superiori al neo patentato.. per la mito, invece: stesso pianale della punto ma niente a che vedere. Ho avuto mito 95 cv e guidato punto 90 cv: o fanno una differenza abissale quei 5 cv oppure alfa ha qualcosa in più
La livrea x questa è unica. DTMHai già in mente la livrea? [emoji6]