Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buonanotte a tutti. Oggi sono passato da app a browser per usare Alfa club sul cellulare, ma lo trovo snervante, preferivo l'app che però non funziona più come si deve. Voi cosa usate?

Buona sera a tutti! Questa sera sono andato al cinema a vedere Le Mans 66: mi è piaciuto molto e lo consiglio. Molto bella la storia della collaborazione tra Carrol Shelby e Ken Miles e la rivalità tra Enzo Ferrari e Henry Ford 2°. Poi alcuni di voi sanno che il mio cuore batte anche per l'ovale blu [emoji176]
Buonanotte a tutti. Oggi sono passato da app a browser per usare Alfa club sul cellulare, ma lo trovo snervante, preferivo l'app che però non funziona più come si deve. Voi cosa usate?
Anche io ho sempre utilizzato Tapatalk e mi trovo molto bene

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buona sera a tutti! Questa sera sono andato al cinema a vedere Le Mans 66: mi è piaciuto molto e lo consiglio. Molto bella la storia della collaborazione tra Carrol Shelby e Ken Miles e la rivalità tra Enzo Ferrari e Henry Ford 2°. Poi alcuni di voi sanno che il mio cuore batte anche per l'ovale blu [emoji176]Anche io ho sempre utilizzato Tapatalk e mi trovo molto bene
Anch'io ho sempre usato tapatalk che ovviamente apre l'app di Club Alfa Ma ieri ho ha avuto dei problemi a rispondere ai messaggi privati e a quotarne altri.
Vabbè ritorno all'app.

Ultima modifica:
X