dario1973
Alfista Megalomane
- 1 Agosto 2010
- 2,508
- 5,563
- 181
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 MultiAir
Caso chiuso, ho appena finito un bel piatto di gnocchi ai 4 formaggi
… e domani inizia una nuova settimana lavorativa
.

Anche se sono in ritardo vorrei farti anche io tanti auguri di buon compleanno [emoji4][emoji322][emoji322]Buongiorno e buona domenica a tutti.....oggi è il mio compleanno..... open bar per tutti![]()
Auguri anche a te edo [emoji4][emoji322][emoji322]Buonasera a tutti! Qui tempo del cavolo ed ho trascorso tutto il giorno in casa: dal letto al tavolo e dal tavolo al divano [emoji23]
Però siccome oggi è il mio compleanno, mi sono pulito il vano motore nonostante stesse piovendo [emoji23]
Demente come al solito rimango
Tanti auguri...mi dimentico sempre che festeggiamo il compleanno insieme [emoji41]Visualizza allegato 197743
Allora auguri anche a teBuonasera a tutti! Qui tempo del cavolo ed ho trascorso tutto il giorno in casa: dal letto al tavolo e dal tavolo al divano [emoji23]
Però siccome oggi è il mio compleanno, mi sono pulito il vano motore nonostante stesse piovendo [emoji23]
Tanti auguri...mi dimentico sempre che festeggiamo il compleanno insieme [emoji41]Visualizza allegato 197743
AugurissimiBuongiorno e buona domenica a tutti.....oggi è il mio compleanno..... open bar per tutti![]()
AugurissimiBuonasera a tutti! Qui tempo del cavolo ed ho trascorso tutto il giorno in casa: dal letto al tavolo e dal tavolo al divano [emoji23]