Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buondi a tutti e oggi siamo all’ultimo giorno di questa settimana lavorativa.. :D poi a casa in ferie a mangiare come se non ci fosse un domani auhauaha :D

Parla x te, operativo fino al 24 alle 16,00 e poi riprendo il 27 alle 05,00. :eek:

Nel frattempo il "cialtrone" NN si è ancora visto .... :cool:
 
Parla x te, operativo fino al 24 alle 16,00 e poi riprendo il 27 alle 05,00. :eek:

Nel frattempo il "cialtrone" NN si è ancora visto .... :cool:
Ciao Carlo non sei il solo per me quest'anno i giorni festivi sarà Natale e capodanno poi per vigilie e Santo Stefano è epifania sono lavorativi
 
Buongiorno alfisti appassionati [emoji4] oggi un giorno di relax causa maltempo ma da domani si lavora ha tempo pieno lascio delle colazioni e dei caffè sul bancone così mi fo perdonare la mia assenza dal bar buona giornata gente [emoji6]
 
Buon pomeriggio a tutti! Io quest'anno solo il 31 di ferie...me le prenderò più avanti quando tutti saranno tornati :D

Sempre li , statica nel capannone :(

Il cialtrone ... chi l'ha visto? o_O

Chiama la Sciarelli, magari lei riesce a contattarlo :D
A parte gli scherzi, io piuttosto aspetto ma faccio mettere le mani solo dal mio meccanico in Piemonte...pensavo di farmi cambiare gli ammortizzatori da un meccanico qui in zona ma ho paura che faccia pastrocchi con l'assetto perchè non ha la macchina per fare convergenza.
 
Ragazzi … Buonasera!
Tra diluvio universale e caos megagalattico di traffico da festività, ho solo una frase …..
….. finalmente a casa
:)
 
Buonasera... avete ragione in effetti qualcuno di voi lavorerà... vi penserò mentre ingrasserò :D ihihih

no dai scherzo ma è una ruota che gira, visto la moltitudine di fine settimana che ho trascorso in aereo per lavoro.... :D :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto