Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buona domenica a tutti! [emoji6]
Niente male come serata , nonostante l'influenza , riprendetevi presto:)



Si prospetta una bella domenica allora. buon divertimento , ne ho sentito parlare del passo della Cisa, molto frequentata da appassionati di moto ed auto:)


Buonanotte a tutti , sabato già volato:rolleyes:
Alla fine sono rimaste 2 Alfa: la mia 147 e la Giulietta della mia ragazza. Prossima volta magari mi organizzo per tempo così evito i paccari all'ultimo minuto [emoji23]
 
Buona domenica a tutti! [emoji6]Alla fine sono rimaste 2 Alfa: la mia 147 e la Giulietta della mia ragazza. Prossima volta magari mi organizzo per tempo così evito i paccari all'ultimo minuto [emoji23]
Vi fate un bel giretto!dispiace per il pacco ma è da preventivare quando organizzi!:D non avrete da aspettare nessuno e sbriciolate asfalto sotto le gomme ad ogni curva!:)
 
Buongiorno e buona domenica a tutti :)


Buona domenica a tutti! [emoji6]Alla fine sono rimaste 2 Alfa: la mia 147 e la Giulietta della mia ragazza. Prossima volta magari mi organizzo per tempo così evito i paccari all'ultimo minuto [emoji23]
Ah bene , una cosa cuore a cuore:D. Dispiace comunque , speriamo per la prossima volta . ( Non vi ingarellate troppo mi raccomando :D )
 
Vi fate un bel giretto!dispiace per il pacco ma è da preventivare quando organizzi!:D non avrete da aspettare nessuno e sbriciolate asfalto sotto le gomme ad ogni curva!:)
Buongiorno e buona domenica a tutti :)



Ah bene , una cosa cuore a cuore:D. Dispiace comunque , speriamo per la prossima volta . ( Non vi ingarellate troppo mi raccomando :D )
Alla fine la 147 l'abbiamo lasciata a casa contro la mia volontà...però ho stirato un po' il 1.4 TB 120 cv [emoji23]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto