Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti
Io questa sera porto l'Alfa a sostituire il motorino di avviamento....e sto mese parte della tredicesima l'ho spesa per lei:
sostituzione candele ed ottimizzazione mappa GPL in officina a Carmagnola
tagliando classico fatto da me con Bardhal XTC C60 che mi sta soddisfacendo: sento meno attriti ed è più lineare a salire. C'è anche da dire che prima avevo un 10W60 ed ora un 10W40.
questa sera motorino di avviamento in officina a La Spezia
Ora devo pensare seriamente a sostituire gli ammortizzatori con molle perchè è da settembre che cambio continuamente idea sulle molle: prima assetto stock, poi pack sport, poi B6 con Pro Kit ed ora ho trovato delle altre molle per abbassarla di 20mm. Che poi il pack sport sarebbe la cosa migliore ma costa uno sproposito: 200€ a molla
Buongiorno, ieri sera ho ritirato finalmente la mia Giulia. Oggi riaccendendo l'auto per rientrare a pranzo il monito da 7" centrale non ai accende più. Già è successo a qualcuno? Mi sembra si aver letto che ha bisogno di un un aggiornamento se non sbaglio. Mi date qualche info? Grazie