Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Si anche io il secondo. A me scade a settembre ma puoi farlo prima anche perché dalle mie parti si fa fatica a trovare chi fa il corso.
Ciao buona domenica
Sono al secondo rinnovo, mi scade a Maggio sia CQC che patente.

Bongiorno :)

Buongiorno Alfisti qui c'è una bellissima giornata di sole e con molte Alfa romeo, tra Stelvio, Giulia, 159, 156, 147, Giulietta e Mito. Le Stelvio in maggioranza schiacciante.
Inutile i Suv la fanno da padrone.
Non è che qualcuno di voi è qui?
Ciao da Gressoney

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buona domenica a tutti, per onorare questo inverno freddo e nevoso mi gusterò dei Pizzoccheri Valtellinesi annegati nel burro e Casera, a ruota della polenta taragna, per non dire che non mangio verdura, un assaggino di funghi porcini trifolati e il tutto annaffiato con un bel Sfursat.

Si anche io il secondo. A me scade a settembre ma puoi farlo prima anche perché dalle mie parti si fa fatica a trovare chi fa il corso.
Ciao buona domenica

Visto che a me attualmente NN serve e se scade ho comunque tempo 2 anni x rinnovarlo, attendo comodamente un corso adatto alle mie esigenze ;)

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Buona sera, sono sopravvissuto al "pranzetto" e nel pomeriggio ho smontato il cruscotto (il meno possibile) della Giulietta per vedere come montare un' alimentazione USB ausiliare grazie ai consigli di gigivicenza e mauretto 60. Cercherò di reperire i pezzi e vedremo se non faccio danni di riuscire a poterla usare ancora per 10 anni:D visto quello che propone mamma Alfa:mad:

Buona serata a tutti . Spero abbiate passato una bella domenica in compagnia delle vostre Alfa , oggi il tempo è stato stupendo.
Tra un pò a dormire , dato che devo svegliarmi presto :) . Vi auguro una buona notte , a chi è ancora in giro , prudenza :D
E oggi si l'ho portata alle terme e per godere ancora di più ho parcheggiato di fianco !!!!!
20200209_210853.jpg
20200209_210920.jpg
20200209_145510.jpg

X