Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Eh si ci sarà problemi anche x il lavoro in ogni ambito, è la globalizzazione.... Mantenere la calma e aspettiamo che la nuttata passi come diceva de Filippo...

Buongiorno Alfisti io con la mia Alfa romeo Giulietta purtroppo ci sono venuto solo al lavoro. Avrei preferito andare in giro, ma il lavoro è lavoro.
Buona domenica da Madonna di campiglio Visualizza allegato 201370

Eh cazzarola e ti lamenti pure!! Sempre meglio di chi sta chiuso in fabbrica, in un macello o in fonderia.. ad averne di lavori così... bei posti all'aria aperta.. ma sei in giro con il pullman??

Poi A Madonna di Campiglio..

Spettacolo!!

Ero in trasferta proprio a trento settimana scorsa.. almeno si respirava un po' d'aria pulita...

Ragazzi non è per essere pessimisti, ma la vedo dura nei prossimi mesi con questa influenza del cavolo, tra un po ci bloccherà no, ma se si blocca Milano siamo freschi.
Speriamo bene

Ma magari! Che si bloccasse anche l'Italia intera!!

Un bel the day after tomorrow come profetizzato in molti film...

Cercate di ritirarvi in zone montane / collinari sperdute.. lì di psicosi e di stronzate non ne arrivano

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno Alfisti io con la mia Alfa romeo Giulietta purtroppo ci sono venuto solo al lavoro. Avrei preferito andare in giro, ma il lavoro è lavoro.
Buona domenica da Madonna di campiglio Visualizza allegato 201370
Da una parte mi dispiace che non hai domenica libera. Comunque buon lavoro e prudenza :).

@kormrider Io lavoro in fabbrica e non mi sono mai lamentato , anzi:) .

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Da una parte mi dispiace che non hai domenica libera. Comunque buon lavoro e prudenza :).

@kormrider Io lavoro in fabbrica e non mi sono mai lamentato , anzi:) .

Davvero hai del fegato ragazzo! Io ci ho provato anni fa ma non fa per me..

• Mi piace
Reazioni: Maska19 e Lore94
Davvero hai del fegato ragazzo! Io ci ho provato anni fa ma non fa per me..
Allora ti dirò , prima di lavorare in fabbrica , ho fatto il commesso in un negozio di giocattoli che ha tanta clientela e lì lavoravo dal lunedì al sabato e nel periodo di Natale anche la domenica , dalle 8:30 alle 20:30-21:00 con due orette di spacco per il pranzo. Quindi più di 8-10 ore al giorno tra merce , clienti , colleghi , titolari ecc. ecc.

Da quando ho cambiato .... 8 ore al giorno , su tre turni , faccio solo quello che devo fare e stop . Dal lunedì al venerdì ( ogni tanto il sabato ma solo 6 ore . Ho potuto anche riprendere la palestra dato il tempo libero in più e ultima cosa più importante , mi sono comprato la Giulietta. :rolleyes: :rolleyes:

Questa è la mia piccola storiella , poi dipende da persona a persona :D

Io mi rifugio dai parenti
20200223_110859.jpg
20200223_110949.jpg
20200223_110955.jpg
20200223_111132.jpg