Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Da me controlli totalmente assenti, si esce e si entra in tranquillità dalla città, qualche pattuglia random che gira ma nessun posto di blocco.
È per questo che non si può andare avanti, già non prendono provvedimenti, la gente che non capisce la gravità della situazione....

@kormrider Sicuramente I luoghi sperduti sono i migliori in quanto a sicurezza e tranquillità, solo che proprio per questo sono dimenticati.
Io abito in campagna a 5 km dalla città ma è come se stessi in mezzo al deserto. Strade malridotte con buche dai 10 ai 20 cm, crepe ovunque, addirittura foglie cadute del mese di ottobre - novembre ( no comment), rami che se non stai attento ti graffiano la carrozzeria grazie al menefreghismo dei proprietari dei terreni.... Per guidare ogni volta è un macello :(

• Mi piace
Reazioni: Maska19
È per questo che non si può andare avanti, già non prendono provvedimenti, la gente che non capisce la gravità della situazione....

@kormrider Sicuramente I luoghi sperduti sono i migliori in quanto a sicurezza e tranquillità, solo che proprio per questo sono dimenticati.
Io abito in campagna a 5 km dalla città ma è come se stessi in mezzo al deserto. Strade malridotte con buche dai 10 ai 20 cm, crepe ovunque, addirittura foglie cadute del mese di ottobre - novembre ( no comment), rami che se non stai attento ti graffiano la carrozzeria grazie al menefreghismo dei proprietari dei terreni.... Per guidare ogni volta è un macello :(

Meglio tornare a zappare la terra che qui scatta la sopravvivenza.

Guidare?:D:D Ma nei sei consapevole vero che se la situazione peggiora guidare sarà solo un ricordo? :D

Guidare?:D:D Ma nei sei consapevole vero che se la situazione peggiora guidare sarà solo un ricordo? :D
Per il momento al lavoro ci stanno facendo andare ancora, poi se chiudono le fabbriche, amen:D

FB_IMG_1584107727183.jpg
FB_IMG_1584107710915.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

È questo dimostra ancora una volta che le direttive non stanno né in cielo né in terra, trasporto pubblico in funzione con ammassi di infetti sui bus , e mi hanno detto che salgono tranquillamente senza mascherina, mentre una sola persona in auto non può muoversi se non con autocertificazione...

Benedico anche io le campagne, strade interne e di campagna e via a guidare!!

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Per il momento al lavoro ci stanno facendo andare ancora, poi se chiudono le fabbriche, amen:D
Parlo dalla Motor Walley tra Bo e Mo..
Lamborghini Ducati e Magneti Marelli chiuse..