Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buonasera ragazzi!un altra giornata di sole e caldo è trascorsa, un pò di lavoro nel prato verde (che di verde non ha più tanto) e sistemato un pò il disordine che ho in garage!oggi sono andato al lavoro con la giulia finalmente,una settimana e mezza senza guidarla è stata dura!:)
Domani se riesco la lavo e via sotto il copriauto! A voi com'è andato questo venerdi?

Buonanotte a tutti voi.

@Briclayer tutto bene, ho lavorato, ultimo giorno della settimana, domani e domenica a casa ( peccato ma un po' di pazienza) :).
Vorrei lavare pure io l'auto, magari appena smonto dal lavoro ma non vorrei mi beccassero all'autolavaggio, alla fine giusto una lavata, senza mettermi ad asciugare e tutto

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Buon giorno a tutti, oggi secondo sabato "non lavorativo" di seguito… strano ma necessario.
Il dispositivo DAB+ che ho installato non sono riuscito ancora a provarlo bene, il dispositivo trasmette su una frequenza FM a mio piacere ma il problema è che quasi tutte le frequenza FM sono disturbate e non c'è un collegamento perfetto, mi sa che userò l'ingresso aux. Domani provo.