Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ragazzi, purtroppo tra non molto avremo a che fare con altri problemi, tipo mancanza di lavoro/denaro. Qui da me in Brianza sta già iniziando.
Leggete qui di seguito la testimonianza, appena ricevuta, di una mia amica della Caritas...... In Caritas organizziamo raccolte alimentari e diamo circa 30 sacchi della spesa pieni al mese a chi ne ha bisogno......

"Scusate se scrivo x esprimere il mio stato d'animo...
Mi ha chiamata l'assistente sociale x dirmi che si era rivolto a lei un ragazzo di 26 anni, disperato xké, facendo il cameriere a chiamata, ha perso il lavoro e non aveva nulla da mangiare..
Ho chiamato il nostro "eroe" (non lo sono solo i medici..) Enrico che subito è andato al centro a preparare una borsa e portargliela, aggiungendo 50 euro.
Non ho mai ricevuto una telefonata di ringraziamento così commovente...mi vengono ancora le lacrime agli occhi.
Il corona virus farà tante vittime, anche dal punto di vista economico, ma farà scoprire a tanti che c'è la solidarietà. Questo giovane mi ha detto che non avrebbe mai immaginato che ci fossero persone disposte a dargli una mano...poco mancava che ci mettessimo a piangere tutti e due.
Per 50 euro e un pacco di alimenti, ma forse ancora di più x la scoperta di persone disposte a non "voltarsi dall'altra parte"...."
 
Buonasera ragazzuoli.
Oggi giornata brutta ,ventosa e forte pioggia...
Speriamo domani sia bello così da far riscaldare il motore alla piccola.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto