Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno ragazzi, ma giocate alla play 4? Fate le gare virtuali?
Devo decidermi ad acquistare un gioco da pista o rally, la mia passione (rally).
Buona settimana
Purtroppo non c'è l ho ma comunque mi piace seguire i videogiochi, gameplay ecc.
Mica hai Gran turismo sport? Perché ci sono tutti i tipi di gare e auto ( non una lista come Forza Horizon ma meglio di nulla)

Fai girare e trova chi la pensa come te, un tuo vicino di casa, amico, parente.. tutti verso i propri comuni chiedendo al sindaco di rispondere. Inutile pensare che qualcuno farà qualcosa per te. La politica è interamente corrotta quindi pensiamoci noi. La libertà e il diritto ci appartengono. Forza e coraggio, non è in poltrona che si fanno le guerre no??

• Mi piace
Reazioni: Maska19
Buonasera a tutti!
Buonasera a tutti.
Ed ecco la prima Vittoria del 2020, virtuale ma combattuta e sofferta come una gara vera.
In diretta su Sky, YouTubee twitch.
Virtual GP | Australia F1 2020: la diretta della gara [ VIDEO ] –Visualizza allegato 203821
Vista anche io, per lui sarà stata un vittoria rilassante: in testa da subito e guidando comodamente in poltrona senza patire le accelerazioni laterali [emoji23]
Buongiorno ragazzi, ma giocate alla play 4? Fate le gare virtuali?
Devo decidermi ad acquistare un gioco da pista o rally, la mia passione (rally).
Buona settimana
Di Rally per PC c'è Dirt...ma ho perso i numeri [emoji28]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto