Camionaro
Alfista Megalomane
- 3 Dicembre 2009
- 14,459
- 34,961
- 181
- 56
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- 164
- Motore
- 2.0 TwinSpark
- Altre Auto
- Grande Punto
Anche qui da me nel basso vercellese.
Vento a circa 50-60 km/h il bello e che e arrivato in un attimo..
Seguo sempre il meteo.it e non dava niente..
Sempre peggio queste previsioni.
che invidia...se avevo il terrazzo ci organizzavo il percorso da xc tipo coppa del mondo a Livigno. cercando di emulare Absalon, Schurter e Fontana
il costo delle mtb che ho eguagliano il prezzo di una Giulia q4...e tenerle ferme mi stà uccidendo
![]()
GRANDISSIMO!!!!Però tu avrai mtb di altro livello sicuramente...io avevo rinunciato alla patente a 18 anni proprio per cambiarla e farmi anticipare metà costo della mtb. All'epoca di 15/16 anni manco avevo "degnato" di sguardo lo scooter ed in paese mi capitava di gareggiare pure con loro...altro che Alfa vs Vag