Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Infatti è carina davvero,poi il colore me l'ero immaginato che era rosso alfa;)

Comunque diciamo che anche io in un certo senso da quando mi sono comprato la 159 mi sento strano,come dire...è come se la macchina stessa mi sta letteralmente trascinando:D

Per quanto riguarda il Nazionalismo è comprensibile dato il periodo che stiamo attraversando.
Occhio che i colori nelle discussioni, ho appena letto che non sono ammessi dal regolamento....informati
 
  • Like
Reactions: DOZ
Buon pomeriggio
Sto pensando di fare un upgrade a soli 1000 dollari, cerco consiglio....

A però, che bel accessorio. Certo se avessi avuto una QV con cambio tct, avrebbe più senso, ma con una 1.4 120 cv, anche no.
Ciao
 
Infatti è carina davvero,poi il colore me l'ero immaginato che era rosso alfa;)

Comunque diciamo che anche io in un certo senso da quando mi sono comprato la 159 mi sento strano,come dire...è come se la macchina stessa mi sta letteralmente trascinando:D

Per quanto riguarda il Nazionalismo è comprensibile dato il periodo che stiamo attraversando.
Si vero ma io sono Nazionalista da sempre, cerco di acquistare sempre Italiano per quanto possibile. Le auto solo Italiane per ora.
Speriamo che la gente si ricordi di essere Italiana anche dopo.
Ciao
 
Buon pomeriggio
Sto pensando di fare un upgrade a soli 1000 dollari, cerco consiglio....

Dollari? non stai in Italia,vabbè che il tasso di cambio è minimo...
L'idea è carina,ma abbassando gli occhi di qualche centimetro li hai lì davanti comunque a caratteri cubitali:D
Avrebbe avuto più senso magari se la macchina aveva il tachimetro in mph (miglia all'ora),in quel caso sarebbe stato senz'altro utile,o ammenochè fai qualche competizione e quindi abbassare gli occhi leggermente più in basso potrebbe essere comprensibilmente "scomodo".
Per me non avrebbe senso,questo è il mio consiglio...ma in fondo la cosa bella è quella che piace no?;)
 
Si vero ma io sono Nazionalista da sempre, cerco di acquistare sempre Italiano per quanto possibile. Le auto solo Italiane per ora.
Speriamo che la gente si ricordi di essere Italiana anche dopo.
Ciao

magari la pensassero tutti come te...un fattore molto rilevante sarebbe quello dell'aumento di circolo di denaro all'interno del nostro paese,basti pensare a quanta frutta e verdura importiamo dall'estero,quelli sono soldini che volano via dalle nostre casse:confused:
 
Buongiorno Alfisti volevo sapere se si può evitare di vedere delle conversazioni tecnicamente, cioè io non vorrei proprio vedere il treed di complottisti ecc. Neanche voglio che spunti nello schermo, non capisco neanche che cosa centri con il club Alfa romeo.
Si può?
Grazie buona giornata ALFISTI

Entri nella discussione che NN ti interessa (complotti o quello che preferisci), in alto a dx c'è Smetti di seguire discussione , ci klikki sopra e NN ti viene più riproprosta in caso di nuove risposte.
 
Buon pomeriggio
Sto pensando di fare un upgrade a soli 1000 dollari, cerco consiglio....

Scusa None non ho ben capito ancora cosa sia precisamente...però mi piace!
E' tipo un normale sterzo della Giulietta ma con funzioni da F1 e particolari in carbonio?
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto