Buonasera a tutti ragazzi. Un altro po e passa anche questo venerdì.
Ho approfittato del periodo di " stare a casa" e ho portato la mia auto per una pulita e sanificazione
Eco Car Wash Avellino
bene,vogliamo le foto come prova



Buonasera a tutti ragazzi. Un altro po e passa anche questo venerdì.
Ho approfittato del periodo di " stare a casa" e ho portato la mia auto per una pulita e sanificazione
Eco Car Wash Avellino



Visualizza allegato 206754 Ciao a tutti
Vi presento la mia mascherina personalizzata!

Stupenda!
Si no funziona piu' solo da internet potrai accedere.Ragazzi scrivo qua: ma l'app di clubalfa non funziona più ?
Cavolo se è bella None...
MA QUANTO E' BELLA LA GIULIETTA!!
E bella bella, faccio fatica a pensare di doverla cambiare per qualcos'altro.Cavolo se è bella None...
MA QUANTO E' BELLA LA GIULIETTA!!