Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Riconosco la silenziosità dell'abitacolo in confronto alla Giulietta mi aspettavo di più. Le rifiniture ci sono, tutto pelle bella super accessoriata ma non mi ha trasmesso nessun feeling, nessuna emozione. Non ho spinto ha appena 110 km di cui 23 li ho fatti io.
 
Buona Domenica a tutti.
Ieri sera prima uscita serale dopo il lockdown con la Stelvio e prima cena in uno dei nostri ristoranti preferiti.
Bene, un assaggio di normalità :). Tutto tranquillo al ristorante?

@Alfacuoresportivo quale modello di Lexus?


Comunque buona domenica e buon pranzo a tutti ragazzi :)
 
Buongiorno signori!
Ieri pomeriggio ho fatto un giretto di 200 km per controllare bene la tenuta di strada in curva...le Golf riesco a superarle in curva (autostradale) quindi direi tutto normale :D
Ieri sera invece ho fatto il pane per i prossimi giorni: questo è il risultato :cool:
Provato con crema di cioccolato fondente e test qualità superato
Ti piace vincere facile?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Quando sono sceso a natale sulla A14 per scendere giù non ho toccato una volta il freno in curva,è una goduria!:D

Giusto così, le pastiglie costano :D

Il pane sembra buono a quando l'assaggio?:)

Ci starebbe bene con il lardo di Colonnata...non avessi lavato l'Alfa l'altro giorno andrei a comprare un po' di lardo, vergazzata e pancetta :D

Ti piace vincere facile?

C'era anche una Giulietta...ma non andava oltre i 1..50 :D
 
Buona domenica a tutti dalla brianza
 

Allegati

  • 20200524_105316.jpg
    20200524_105316.jpg
    558.2 KB · Visualizzazioni: 103