Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno Alfisti diluvio fino a qualche minuto a bg.
Ora il settore di cui io faccio parte, il Turismo, saremo a Milano a manifestare contro l'indifferenza del governo. Zona Castello.
Quindi creeremo un po di traffico in zona.
Buona giornata e buon lavoro