Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Alfisti una domanda banale ma non troppo. Alcuni di voi sono anche appassionati di modellismo ferroviario? Io si.

Buon pomeriggio, Alfacuoresportivo io faccio modellismo statico in gran parte militare 1/24 e 1/48 e occasionalmente auto 1/24 o 1/43... ma da 0 a 10 il mio livello è 4.

Vi taggo un amico alfasessuale e ferrosessuale: @Alex E444R :D

Meglio così come sono ;)

Ora mi mandate in confusione tu e @None :p Alcuni miei amici mi dicono bruniti, altri "bisogna vedere la Giulietta dal vivo" e poi voi "così" :)
 
Se si parla di modellismo ferroviario, ci sono!:D
Oltre ai treni, modellismo di auto, camion, macchine movimento terra, aerei (qualcuno)... insomma mi piace un po' tutto:rolleyes:

Come si capisce anche dal nick, grande passione per le Ferrovie dello Stato...;)

Grazie a @broken :p