Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

giorno gente.. cmq non è nebbia ma smog... vista ieri una foto del norde presa dallo spazio con una coltre de fumo sulla padania verso la longobardia....
Sono le scie chimiche!

• Mi piace
Reazioni: esodar1981
giorno gente.. cmq non è nebbia ma smog... vista ieri una foto del norde presa dallo spazio con una coltre de fumo sulla padania verso la longobardia....
Era questa la foto a cui ti riferivi? [emoji1]
Quando l'ho vista mi sono sentito male...qui al Nord respiriamo aria pura! [emoji32]
P52RJQ314744-46216-46150-kQDH-U1101624429913LNG-1024x576@LaStampa.it.jpg

Nel mio caso è nebbia, io abito fuori in campagna, ma così campagna che quando arrivi a casa mia se guardi il navi c'è scritto:
"ma dove caz...o stiamo!!!!":D:D:D
Pensa che più campagna di dove sono io c'è solo il bosco:D:D:D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Nel mio caso è nebbia, io abito fuori in campagna, ma così campagna che quando arrivi a casa mia se guardi il navi c'è scritto:
"ma dove caz...o stiamo!!!!":D:D:D
Pensa che più campagna di dove sono io c'è solo il bosco:D:D:D
Praticante sei il "ragazzo di campagna" del film di Renato Pozzetto" [emoji23]

Ma va' zio! È solo un effetto della luce! Sono le fotocamere che fanno schifo! Va' qui: tutto perfetto! Lo smog non esiste! È un'invenzione fatta dal sistema per farci pagare le tasse! (E far uscire di testa i progettisti su come fare mezzi euro 6 che performino senza inquinare.)
Screenshot_20171020-125907~2.jpg

Allegati

• Screenshot_20171020-125907~2.jpg
    Screenshot_20171020-125907~2.jpg
    131.6 KB · Visualizzazioni: 122
  • Mi piace
Reazioni: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma va' zio! È solo un effetto della luce! Sono le fotocamere che fanno schifo! Va' qui: tutto perfetto! Lo smog non esiste! È un'invenzione fatta dal sistema per farci pagare le tasse! (E far uscire di testa i progettisti su come fare mezzi euro 6 che performino senza inquinare.)
Visualizza allegato 150982
Screenshot_20171020-125746.jpg

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Letto navigando su uno dei vari forum auto italiani :D:D
Beh direi che in questo non abbiamo quel problema...

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    18.7 KB · Visualizzazioni: 102
  • Mi piace
Reazioni: GMG
Beh no la nuova serie non è malaccio, ad esempio la Megane berlina, soprattutto in versione GT o GT-line è interessante... certo, sempre franzosi sono... :(

X