Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Alfisti buon pomeriggio. Io penso di non modificare nulla va bene così Altrimenti devi pensare anche al fatto che i freni non sono più affidabili. Per evitare questi problemi io preferisco cambiare auto e non toccarla( originale va benissimo).