Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno ALFISTI!
oggi dopo 1 mese e mezzo di caldo africano intenso e soffocante, zero pioggia, nemmeno lo straccio di una nuvola, e solo che non ha mai smesso d picchiare molto duro, siamo tutto ad un tratto a soli 25°C ed è totalmente coperto, ma non porta pioggia cmq
Cavolo così si stà veramente da Dio!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Molto bella.Complimenti

Ciao complimenti bello l'interno.
Dopo tanto lavoro ora Goditela.
Ciao

E come fa a non piacerci ?
Complimenti, è stata la prima macchina che ho regalato a mia moglie per la patente, comprata usata in seguito venduta......mannaggia quando ti mangi le mani.
Grazie mille ragazzi!
@None per fortuna ho convinto la mia famiglia a non venderla quando ero piccolo perche sapevo che un giorno la avrei sistemata.. ed è rimasta 20 anni ferma in magazzino

Buongiorno.
Qui poche Alfa a Riccione purtroppo le tedesche la fanno da padrone.
Inutile citare la casa dei4 anellii che surclassa le altre tedesche...

L’Audi vende sulla scia dell’etichetta che si è creata negli anni e sul fatto che la gente acquista per status ma ignora quello che compra.
A molti modelli Audi se viene tolto il marchio rendendole anonime, diventano ancora più brutte di quello che sono

Grazie mille ragazzi!
@None per fortuna ho convinto la mia famiglia a non venderla quando ero piccolo perche sapevo che un giorno la avrei sistemata.. ed è rimasta 20 anni ferma in magazzino
E io purtroppo mi sono trasferito a Milano e non potendo prendermene cura personalmente mio suocero la vendette per 2 soldi per fare spazio ad una lussuosa 127 TOP, modello esportazione. Anche quella oggi avrebbe il suo fascino.

X