Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti e iniziate scendendo dal lato giusto....

Allegati

• 20200824_084714.jpg
    20200824_084714.jpg
    976 KB · Visualizzazioni: 69
Io prendo una camomilla, se non mi do una calmata rischio di andare fuori di melone.
Quest'anno sabbatico lavorativamente parlando, non sembra aver pace.
La Clio a cui avevo fatto dei lavori di manutenzione straordinaria, purtroppo si sono rivelati inutili visto che subito dopo si è fermata per un problema.
Dopo aver fatto, frizione, dischi e pastiglie freni ant ed il tagliando, si è rotto qualcosa. Purtroppo la mia idea di tenere ancora 3/4 anni un auto con 294k km si è rivelata un errore.
Ora ho gli cambio il motore trovandone uno usato allo sfascio oppure la rottamo e vada via ai chapet.
Bo vedremo, nel frattempo buona giornata a voi perché la mia fa schifo.
Ciao
C'è la rottamazione con ecoincentivi, approfittane e paghi l'anno prossimo.
Se hai bisogno vieni ad Arese e ti faccio trattare molto bene. Io ho appena comprato questo gioiello Hybrid, rottamando la mia seppur amata vecchia Y, Sai com'è? quando torno dalle ferie sono stressato (come hai sottolineato tu) e allora mi calmo facendo qualche spesuccia.

Allegati

• 20200824_181525.jpg
    20200824_181525.jpg
    645.8 KB · Visualizzazioni: 77
C'è la rottamazione con ecoincentivi, approfittane e paghi l'anno prossimo.
Se hai bisogno vieni ad Arese e ti faccio trattare molto bene. Io ho appena comprato questo gioiello Hybrid, rottamando la mia seppur amata vecchia Y, Sai com'è? quando torno dalle ferie sono stressato (come hai sottolineato tu) e allora mi calmo facendo qualche spesuccia.

Molto carina e secondo me facendo molto urbano è una scelta molto azzeccata :D

Io invece per "smaltire lo stress" ho iniziato a prendere confidenza con la Giulietta e...guardate le Pirelli dopo 2500 km :D

WBhMZrBgb_FT8ErnLRIBbnMPpJfJqUSMUuhxYIg-itapB2et6-jXaKCI0LyIIljgGXGkt0g=w1608-h905-no?authuser=0.jpg

X