Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno Alfisti!
Dopo 17 mesi di dormite in garage la Giuly d'ora in avanti dormirà all'aperto.. Mi dispiace tantissimo e ogni mattina mi toccherà togliere il ghiaccio dai vetri e congelarmi fino a lavoro, d'altronde in 4,8 km non è che l' abitacolo si scaldi perfettamente :(

- Informazione Pubblicitaria -
Buon pomeriggio Alfisti! Sono tornato lunedì in Lombardia... sono strafelice di correre di nuovo con la mia Alfa :) ma allo stesso tempo la mia 500 mi manca già un sacco :(
Buon settembre a tutti con l augurio di una seconda meta dell anno migliore della prima

Buon pomeriggio, signori!
Ieri ho fatto un giro in bici ma pure con quella non riesco ad andar piano, mi sono beccato le urla della gente mentre entravo in paese...non so a quanto andassi perchè ho le batterie del contakm scariche :D

@Laluz09 , mi spiace...ho vissuto il tuo stesso "trauma" quando mi sono trasferito in Toscana. Il mio consiglio è di lavarla più spesso ed evita i teli auto. Per evitare la formazione del ghiaccio puoi sempre optare per il vecchio metodo "ritaglio di cartone o vecchia coperta" sul parabrezza :oops:

Buon pomeriggio, signori!
Ieri ho fatto un giro in bici ma pure con quella non riesco ad andar piano, mi sono beccato le urla della gente mentre entravo in paese...non so a quanto andassi perchè ho le batterie del contakm scariche :D

@Laluz09 , mi spiace...ho vissuto il tuo stesso "trauma" quando mi sono trasferito in Toscana. Il mio consiglio è di lavarla più spesso ed evita i teli auto. Per evitare la formazione del ghiaccio puoi sempre optare per il vecchio metodo "ritaglio di cartone o vecchia coperta" sul parabrezza :oops:

Quando ero piccolo ne prendevo tante di parole dalle vecchiette del quartiere perché correvo come un matto :D che ricordiii

Eh purtroppo il garage serve per la moto che ho preso e che sto sistemando...
Per il ghiaccio nessun problema a toglierlo tanto quando esco la mattina ho il tempo di accendere la macchina e togliere il ghiaccio dai finestrini mentre mi fumo la sigaretta ;)
Ho un telo di plastica con la forma del parabrezza comprato dai cinesi che è una bomba, lo usavo quando avevo la Stilo e non avevo il garage.
Telo per tutta la macchina assolutamente no, per me è molto scomodo e crea un sacco graffi...
La cosa che mi rompe di più è soffrire il freddo mentre guido :D conta che a casa mia d' inverno ci sono 24 gradi perenni altrimenti impazzisco

Quando ero piccolo ne prendevo tante di parole dalle vecchiette del quartiere perché correvo come un matto :D che ricordiii

Eh purtroppo il garage serve per la moto che ho preso e che sto sistemando...
Per il ghiaccio nessun problema a toglierlo tanto quando esco la mattina ho il tempo di accendere la macchina e togliere il ghiaccio dai finestrini mentre mi fumo la sigaretta ;)
Ho un telo di plastica con la forma del parabrezza comprato dai cinesi che è una bomba, lo usavo quando avevo la Stilo e non avevo il garage.
Telo per tutta la macchina assolutamente no, per me è molto scomodo e crea un sacco graffi...
La cosa che mi rompe di più è soffrire il freddo mentre guido :D conta che a casa mia d' inverno ci sono 24 gradi perenni altrimenti impazzisco

Le vecchiette di paese sono il miglior metro di misura...altro che autovelox :D

Allora muoviti a restaurarla così la Giulietta non patirà il freddo!
Io sono sempre stato abituato a stare in casa con 20°C mentre per la mia ragazza, essendo abituata al clima marittimo, bisogna stare a 22°C: io patisco già, con 24°C girerei in casa in mutande come durante l'estate :D
Durante l'estate invece è il contrario: io reggo benissimo il caldo...mentre lei ha perennemente caldo. Secondo me ha il termostato da cambiare :D:D:D

Il telo io l'avevo preso per la 147 pensando di preservare gli interni ma intanto col il caldo serviva poco o nulla...poi vedendo i primi micrograffi, l'ho subito tolto ed ora è nella sua busta.

Alfisti buona sera. E' appena terminato un violento acquazzone con strade allagate ma nulla di grave almeno spero. Mi preparo per il weekend lungo con tanti km e la mia amata Giulietta.

X