Camionaro
Alfista Megalomane
- 3 Dicembre 2009
- 14,453
- 34,930
- 181
- 56
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- 164
- Motore
- 2.0 TwinSpark
- Altre Auto
- Grande Punto
Buongiorno Alfisti da qualche giorno riscontro problemi entrando nel forum, sembra che si impalla e non so come spiegare, ma come quando alla tv non prende il canale, a volte tutto lo schermo è altre solo in parte.
Voi avete lo stesso problema?
Magari ho preso un virus nel telefono.
Buon weekend
Ogni tanto è cosa buona e giusta ripulire il browser dai dati di navigazione




