Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a tutti. Siamo a metà settimana, anche se comunque sono di nuovo in cassa integrazione. Che periodo.... Quest'anno più tempo a casa che a lavorare

Buongiorno Alfisti.
A chi lo dici Lore94, io e da marzo che lavoro con una media di una settimana lavorativa al mese. Comunque a settembre è migliorato molto almeno nel mio settore il turismo bus, la media si è alzata con l'inizio della scuola.
Quanto riguarda il turismo, ne riparliamo l'anno prossimo.
Quest'anno serve sopravvivere, quindi va bene qualsiasi cosa da fare anche se poco.
Ciao buon mercoledì

Buon mercoledì a tutti!
Giro di boa e questa sera in programma la sgambettata in bici all'aperto...tempo permettendo. Altrimenti mi rinchiudo in casa e vado sui rulli così vediamo quanti cavalli erogo :D

Buongiorno Alfisti.
A chi lo dici Lore94, io e da marzo che lavoro con una media di una settimana lavorativa al mese. Comunque a settembre è migliorato molto almeno nel mio settore il turismo bus, la media si è alzata con l'inizio della scuola.
Quanto riguarda il turismo, ne riparliamo l'anno prossimo.
Quest'anno serve sopravvivere, quindi va bene qualsiasi cosa da fare anche se poco.
Ciao buon mercoledì
Il tuo settore pure purtroppo ne ha risentito.... Speriamo che il tutto finisca abbastanza presto prima che accada l'irreparabile. Buon mercoledì a te

- Informazione Pubblicitaria -
Buona sera Alfisti!
È abbastanza da malato l arredamento della mia nuova casa?
Dove vedete le cancellature sulle foto delle mie bimbe a sx c e la targa e a dx il numero di telaio
20200930_184704.jpg
20200930_184520.jpg
20200930_184535.jpg
20200930_184546.jpg

X