Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ciao a tutti, voglio mostrarvi questa quadrifoglio che ho visto oggi a Milano. non riesco a capire di quale si tratta, immagino sia il primo modello frutto della fusione...chiedo a voi che siete esperti
Buongiorno a tutti.....l'umorismo è il sale della vita
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti!
Finalmente si intravede il sole...e forse potrò finalmente ritornare a pedalare all'aria aperta :cool:

Ieri invece ho preso appuntamento con il mio meccanico di fiducia in Piemonte per la prossima settimana così gli darà una controllata generale post rodaggio.
Più che altro mi preme fare un controllo alla convergenza per essere tranquillo che i valori siano tutti corretti anche se non ho motivo di dubitarne: maledetta pignoleria :D
 
Fai bene a far controllare la convergenza. Da quando ho comperato la Giulietta non mi sentivo a mio agio sui dossi o rotonde, ho letto e riletto le discussioni qui sul forum e ho portato l'auto a far controllare ma mi dicevano gommista compreso che tutto era a posto (impossibile) non la sentivo al massimo della tenuta, infatti sono andato a trovare un vecchio amico gommista (che ha investito in questo settore molto) e solo mettendo l'auto davanti il sollevatore (passatemi il termine) il computer mostrava la ruota posteriore sx fuori convergenza, aperta ma stranamente non consumava le gomme. Adesso l'auto ha una tenuta da Alfa e non salta più sui cordoli o allarga nelle rotonde, perciò chi ha questi problemi faccia controllare le gomme da un gommista serio. Adesso posso pensare di abbassarla, ma prima ero un po titubante a causa della tenuta per me non eccelsa.
 
La mia non saltella ed ha una buona tenuta di strada però con la 147 ero abituato a farmela controllare 1 volta all'anno siccome monto estive tutto l'anno. Poi la Giulietta ha poco più di 4000 km per cui un controllino post rodaggio per vedere che si sia assestato tutto bene secondo me ci sta.
 
X