

Un collega ieri ha portato a casa la Golf 6 1.4 122cv.. ho provato a portarlo nella strada giusta ma non ha voluto ascoltarmi.. intanto cosa dite continuo a tartassarlo o basta così?


io posso dire nulla sulla turbina...ma secondo me basterebbe fare una gara di "sound". Il nostro 1.4 TB di base suona veramente bene 
Quando una persona ha un'idea in testa e ne è convinto, difficile fargli cambiare idea. È un po come se lui appunto viene da te e dice " non comprare italiano, compra tedesco". Basta che lui sia contentoUn collega ieri ha portato a casa la Golf 6 1.4 122cv.. ho provato a portarlo nella strada giusta ma non ha voluto ascoltarmi.. intanto cosa dite continuo a tartassarlo o basta così?


Buongiorno a tutti!
Non mi sono dato alla latitanza ma quando salgo in Piemonte stacco un po' e sono sempre in girula
Lunedì sono andato con il mio migliore amico a cercare i funghi ma abbiamo trovato solo quelli velenosi mentre ieri sono andato a recuperare la Giulietta per il controllo post rodaggio dal mio meccanico di fiducia: solo la convergenza era da sistemare mentre per il resto è in forma!![]()

