Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

non mi è capitato di trovarmi “miei” mi piace rimossi, mi è capitato di vedere un post in un momento e qualche ora dopo non trovarlo più... non è mai successo a me direttamente...

tuttavia se ti riferisci ad oggi attenzione che Tim ha avuto diversi problemi sulla rete mobile e mi è capitato su un altro forum che il mio post non è andato a buon fine, in un’altra discussione invece ne ho inseriti due perché non mi faceva vedere il primo...
Se invece lo hai notato in altri casi, salvo la problematica simile a quella sopra (connettività), direi che potrebbe trattarsi di “moderazione”

la moderazione deve intervenire quando si viola il regolamento e comunque si viene avvisati. Nel mio caso ne sono spariti un bel po’ e senza motivo

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno Alfisti.

la moderazione deve intervenire quando si viola il regolamento e comunque si viene avvisati. Nel mio caso ne sono spariti un bel po’ e senza motivo

Ciao ultimamente mi sta creando problemi, si la connessione può essere un motivo, anche a me che non sia andato a buon fine sia il mi piace che il post.
Invece a me succede che mi trovo tutta la schermata, come se non riuscisse a caricare tutto, o che vada in palla raddoppiando tutto, almeno che non abbia un virus.
Ciao

X