Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Alfisti buonasera, finalmente venerdì. Vediamo se riesco ad andare in giro questo weekend.

None non ti leggo che è successo? Stai bene?
Buonasera gente, anzi buonanotte. Ebbene sì finalmente tampone negativo il terzo. Purtroppo questo non ci darà l'immunità pare, ma tant'è.
Grazie a tutti per la vicinanza, martedì dopo la visita medica del lavoro, tornerò tra i miei ed i vostri balocchi.

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno e buon fine settimana a tutti :)

Buonasera gente, anzi buonanotte. Ebbene sì finalmente tampone negativo il terzo. Purtroppo questo non ci darà l'immunità pare, ma tant'è.
Grazie a tutti per la vicinanza, martedì dopo la visita medica del lavoro, tornerò tra i miei ed i vostri balocchi.

Bene dai speriamo che non lasci strascichi questa malattia.

Ieri anche i miei 2 figli hanno fatto il tampone, uno per un caso in classe è per fortuna risultato Negativo, l'altro invece perché domenica scorsa aveva mal di testa e leggermente la febbre, per precauzioni rimasto a casa, ma ieri vado dal dottore e con tutto che la visita medica era ok, il medico mi ha mandato a fare il tampone lo stesso per togliere il dubbio.
Ora sto aspettando l'esame, perché l'ho fatto a mezzogiorno ieri, invece l'altro l'avevo fatto alle 9. Penso che entro mezzogiorno dovrebbe arrivare.
Ciao buon weekend

X