Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buonasera a tutti!
Io ieri sera mi sono fatto il regalo per compleanno e Natale: preso la sorella 29" per la mia Olympia 26" :D
Tra l'altro oggi è stata una faticaccia riuscire a richiedere il rimborso tramite il bonus mobilità: dalle 9 di questa mattina fino alle 19:30 di questa sera o_O

Buongiorno Alfisti, Auguri per la tua nuova bici.
Ho sentito ieri che molti non sono riusciti a fare il bonus mobilità per problemi di intasamento del sito.
Ciao

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti se così possiamo dire, ormai tra Covid e nuovi lockdown, ogni giorno sembra sempre lo stesso purtroppo. Oggi rientrerò al lavoro dopo un mese di COVID e da domani l'unico tragitto consentito sarà questo.
A volte non credi se stai sognando oppure....

Buongiorno Alfisti, Auguri per la tua nuova bici.
Ho sentito ieri che molti non sono riusciti a fare il bonus mobilità per problemi di intasamento del sito.
Ciao

I problemi erano dovuti più al sistema SPID di Poste ed altri fornitori. Il sito del Ministero ha avuto problemi alle 9:15 ma ha risolto praticamente subito.

Qui giornata delle balle: questa mattina c'era pioggia fine ma ho provato ad uscire in bici mezz'ora ugualmente anziché fare la classica passeggiata prima di attaccare con il lavoro.
Nelle scarpe sentivo l'acqua tipo risacca del mare :D

Allegati

• IMG_20201104_084007929~2.jpg
    IMG_20201104_084007929~2.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 69
X