Non vi rompevo l'anima da un po' di tempo...
vi leggo tutti i giorni, in questo periodo da cittadino di zona rossa mi tirate via un sorriso almeno due volte al giorno
Ormai sto quasi finendo in super anticipo di preparare gli esami universitari, per cui sono veramente "alla canna del gas"
Vabbè, parlando di cose serie, dopo aver pulito tutte le auto di casa sotto ogni aspetto (tranne di carrozzeria visto che vivo in un condominio) mi son dato ai modellini di treni che come vedete dalle foto comportano... oggettini ben piccini con annesse molte imprecazioni
Per condire il tutto mia mamma è riuscita a far cadere una gettone dei carrelli della spesa in una fessura del selettore del cambio automatico della sua Yaris. Il gettone ora a ogni movimento dell'auto si muove allegramente nel selettore facendo una bella compagnia. Smonterò tutto, con mia somma gioia
Vi lascio con una foto che reputo bellina, fatta nelle colline qui vicino Alessandria, da casa della mia fidanzata... mi fa venire l'invidia visto che io ho h24 la vista... su una rotonda
Ciao a tutti e buona serata!